Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Europe Top 16 Cup a Thessaloniki 2021

Anche il croato Andrej Gacina e la romena Bernadette Szocs, protagonisti nei prossimi campionati di serie A1 nella fila dell'Apuania Carrara e della Brunetti Castel Goffredo campioni d'Italia, saranno impegnati oggi e domani a Thessaloniki, in Grecia, nella Europe Top 16 Cup.

In campo maschile saranno in gara anche lo svedese Mattias Falck, l'inglese Liam Pitchford, il tedesco Patrick Franziska, il francese Simon Gauzy, il portoghese Marcos Freitas, lo sloveno Darko Jorgic, l'austriaco Robert Gardos, lo svedese Kristian Karlsson, il danese Jonathan Groth, il croato Tomislav Pucar, lo slovacco Wang Yang, il tedesco Ruwen Fils, il francese Emmanuel Lebesson, l'austriaco Daniel Habesohn il greco Panagiotis Gionis.

Fra le donne le altre atlete saranno l'austriaca Sofia Polcanova, l'olandese Britt Eerland, la romena Elizabeta Samara, la tedesca Nina Mittelham, la lussemburghese Ni Xia Lian, la russa Polina Mikhailova, l'ungherese Georgina Pota, la ceca Hana Matelova, la slovacca Barbora Balazova, la portoghese Yu Fu, la russa Yana Noskova, la portoghese Jieni Shao, l'ungherese Dora Madarasz, l'ucraina Ganna Gaponova e la greca Aikaterini Toliou.

Non ci sarà una fase di qualificazione e si disputerà subito un tabellone a eliminazione diretta, che scatterà dagli ottavi di finale. I match saranno al meglio dei quattro set su sette a partire dalle ore 9 italiane odierne (https://www.ettu.org/en/events/europe-top-16/draws---results/).

Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta streaming oggi al tavolo 1 al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/944357 e al tavolo 2 al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/944365 e domani al tavolo 1 al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/944370.