Banner MINI bando Over65 B 3

LogoFITET generica 10Il Bella Italia Village di Lignano Sabbiadoro sarà sede del Youth Contender WTT, competizione internazionale giovanile ITTF.

Da domenica 24 a sabato 30 ottobre 2021 si svolgeranno 10 gare di singolare: 5 del settore femminile e altrettante del corrispondente maschile.

Il nostro Paese avrà possibilità di iscrivere fino a 6 atleti per ciascuna gara.

Sono state definite le modalità di partecipazione.

Vi saranno due possibilità: tramite assegnazione di wild card (2 per ciascuna gara) attribuita dagli allenatori delle squadre Nazionali e attraverso una competizione nazionale di selezione (4 posti disponibili per ciascuna gara).

Un gruppo di pongisti (2 per ogni gara) è stato selezionato dagli allenatori responsabili delle Nazionali Giovanili maschili e femminili, Ivan Malagoli, Emmanuele Delsante, Giuseppe Del Rosso, Rossella Scardigno, Sebastiano Petracca e Levon Zakaryan.

GARA WTT

WILD CARD SQUADRE NAZIONALI F

WILD CARD SQUADRE NAZIONALI M

U19

2002\2003

ARLIA NICOLE

CARNOVALE MIRIAM

OYEBODE JOHN

PUPPO ANDREA

U17

2004\2005

ARLIA NICOLE

CARNOVALE MIRIAM

GIORDANO ANTONIO

VALLINO COSTASSA FEDERICO

U15

2006\2007

SERENO REGIS EMMA

VARVERI GIULIA

ALLEGRANZA GIACOMO

SPAGNOLO DANIELE

U13

2008\2009

MINURRI SOFIA

SEU FRANCESCA

FASO DANILO DMITRI

TREVISAN FRANCESCO

U11

2010 e successivi

PICU GIOIA

EPISCOPO SOFIA

FASO DANILO DMITRI

TREVISAN FRANCESCO

Gli altri 4 atleti per ciascuna gara saranno selezionati con un Torneo di Qualificazione (link portale risultati per iscrizioni http://portale.fitet.org/ ) che si svolgerà a Terni nel fine settimana 11-12 settembre 2021.

Potranno partecipare tutti i tesserati FITeT del Settore Agonistico nati nelle annate di riferimento.

Ognuno potrà iscriversi alla competizione del proprio settore e di quello immediatamente successivo (esempio: un atleta del 2006 potrà partecipare ai Singolari 2006\2007 e 2004\2005).

I primi quattro della classifica finale potranno iscriversi al torneo di singolare corrispondente in occasione del Youth Contender WTT.

Verranno determinate le posizioni da 5 a 8 per consentire eventuali sostituzioni in caso di rinunce.

In caso il numero degli iscritti risulti inferiore al numero di posti da assegnare, il torneo non verrà svolto e gli iscritti risulteranno QUALIFICATI al Youth Contender WTT di Lignano Sabbiadoro.

Ciascuno degli Atleti Italiani che verrà iscritto (Wild Card, Qualificati, eventuali sostituti) verrà ospitato a spese della FITeT nel periodo di competizione previsto in occasione del Youth Contender WTT di Lignano. Il tecnico societario potrà utilizzare un pacchetto di ospitalità a costo fortemente ridotto. Le spese di trasferimento saranno a carico degli interessati.

Si ricorda la scadenza del 2 settembre per l’iscrizione al Torneo di Qualificazione. Il riferimento è anticipato rispetto al solito per verificare tempestivamente il numero dei partecipanti e di conseguenza definire il programma orario e il sistema di competizione più adeguato.