Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Debora Vivarelli in allenamento a Tokyo con Hana MatelovaPassano le giornate e si avvicina per il tennistavolo il momento di entrare in scena alle Olimpiadi di Tokyo. Mentre altre discipline, come il softball e il calcio femminile, hanno già iniziato il loro programma agonistico, i pongisti e le pongiste continuano i loro ferventi allenamenti in vista del via di sabato.

La nostra Debora Vivarelli (n. 71 del ranking mondiale), che è guidata nella capitale giapponese dal coach della Nazionale femminile Maurizio Gatti, sta svolgendo sessioni molto proficue di preparazione al tavolo al Tokyo Metropolitan Gymnasium, con atlete di alto livello e aventi stili di gioco differenti.

Dopo aver incrociato la racchetta con la svizzera Rachel Moret (n. 87) e la ceca Hana Matelova (n. 51), oggi è toccato alla lussemburghese Sarah De Nutte (n. 74) e poi sarà il turno dell'olandese Britt Eerland (n. 28). L'obiettivo è di arrivare pronta all'appuntamento con i match.

È stato, intanto, effettuato il sorteggio del preliminary round previsto per sabato alle ore 9 locali, le due della notte in Italia. Saranno di fronte l'australiana Lay Jiang Fang e la cubana Daniela Fonseca Carrazana e la vincente alle 14,15 (7,15 italiane) sarà opposta all'azzurra.