Catalin Daniel Negrila al servizioCon la stagione agonistica a squadre agli sgoccioli, il Tennistavolo Norbello per la dodicesima volta consecutiva sarà impegnato nella TT InterCup.

Nella fase finale, domani, con inizio alle ore 16, ospiterà nella palestra comunale di via Azuni i polacchi del KS Wamet Dabcze.

Non saranno disponibili l'ucraino Yaroslav Zhmudenko, a Varsavia per i Campionati Europei, e il cubano Moises Campos, rientrato a Cuba per rifinire la preparazione in vista delle Olimpiadi di Tokyo, alle quali si è qualificato per la gara del doppio misto, assieme alla collega Daniela Fonseca Carrazana.

Ci saranno invece gli altri due componenti del team di serie A1, l’allenatore giocatore Catalin Negrila (nella foto) e il casertano Pasquale Vellucci. Ancora da scegliere l'elemento che li affiancherà.

«Sono contentissimo di ospitare nuovamente una competizione europea nel Guilcer -spiega il presidente norbellese Simone Carrucciu - anche se le rigide norme protocollari ci impediscono ancora di accogliere il nostro amatissimo pubblico. Spero soprattutto che i nostri amici polacchi possano rimanere colpiti dalle specialità culinarie e dagli incantevoli paesaggi ricchi di storia e cultura che il centro Sardegna è in grado di offrire».