Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Jamila Laurenti in azione Repubblica Ceca 2021Ha onorato il pronostico Jamila Laurenti, che nel singolare Under 19 del WTT Youth Contender di Havirov, in Repubblica Ceca, nel quale è la testa di serie numero 3, si è qualificata alle semifinali.

Alle ore 17 al tavolo 1 (in diretta streaming al link https://www.youtube.com/watch?v=sAbVD8-fLi0&list=PLIl_mJ3zK7B_TqphY3Oul-13PYZp3jdti&index=3) affronterà l’ucraina Anastasiya Dymytrenko, n. 10.

Nel match dei quarti ha sconfitto per 3-0 (1-9, 11-7, 11-0) l’austriaca Anastasiya Radzionava. Equilibrato il primo set, con la reatina che si è procurata due chance di chiusura e a sfruttato la seconda. Nel secondo parziale si è portata dal 4-4 all’8-4, ha subìto una parziale rimonta (9-7) e ha conquistato gli ultimi due punti. A senso unico la terza frazione, nel quale l’azzurra ha fatto valere la sua maggiore esperienza.

Si è fermata la corsa della comunque bravissima 15enne Nicole Arlia, che ha ceduto per 3-0 (5-11, 6-11, 7-11) alla romena Elena Zaharia, n. 4 del seeding. Il primo set è stato sbilanciato dalla partenza lanciata dell’avversaria (7-0), ma la castellana nel finale ha lottato, annullando quattro set-point.

Nel secondo parziale si è proceduto punto a punto fino al 5-5, poi Zaharia è scattata e non si è più fatta riprendere. Nel terzo Arlia ha recuperato da 0-3 a 3-3 e da 4-8 a 7-8, non riuscendo però ad arginare l’ultimo strappo della rivale.