Banner MINI bando Over65 B 3

Europe Cup femminile fase finale 2021Il Tennistavolo Norbello e il Quattro Mori Cagliari parteciperanno da domani a domenica a Novi Sad, in Serbia, alla fase finale della Tamanneftegas Europe Cup femminile, la seconda competizione continentale per club dopo la Champions League.

Le altre nove protagoniste saranno  le francesi dell'Etival Clairefontaine ASRTT e del Saint-Denis Us 93 Tennis De Table, le spagnole dell'Alicante TDM, le serbe del TTC Novi Sad,  le greche dell'Asea Sarises Florinas, e le quattro provenienti dalla Champions League, le ceche dell'SKST Stavoimpex Hodonin, le transalpine del CP Lyssois Lille Métropole, le ungheresi dell'SH-ITB Budaörsi Sport Club e le austriache del TTC Carinthiawinds Villach.

Il TT Norbello, che schiererà la greca Aikaterini Toliou, Chiara Colantoni e Krisztina Nagy, è stato sorteggiato nel Gruppo A, con il CP Lyssois Lille Métropole e il TTC Novi Sad. Affronterà domani alle ore 10 le francesi (in diretta streaming al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/554989) e alle 15 di venerdì le serbe (al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/555157).

Il Quattro Mori, che  manderà in campo la romena Tania Plaian, Wei Jian e Rossana Ferciug, guidate in panchina dal tecnico Mattia Contu, fa invece parte del Gruppo D, con l'SKST Stavoimpex Hodonin e l'Asea Sarises Florinas. Sarà opposto alle 10 di venerdì alle ceche (al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/555099) e alle 19 alle greche (al link https://www.ettu.tv/en-int/playerpage/555180).

Il Gruppo B include l'SH-ITB Budaörsi Sport Club e l'Etival Clairefontaine ASRTT e il Gruppo C il TTC Carinthiawinds Villach, l'Alicante TDM e il Saint-Denis Us 93 Tennis De Table.

Le prime due di ogni girone si qualificheranno ai quarti di finale di sabato. Le semifinali e la finale saranno domenica.