Banner MINI bando Over65 B 3

Top Spin Messina contro Pte Peac Kalo Meh Europe Cup 2020 2021La prima fase a gironi della Europe Cup ha ammesso otto squadre alle finali, che si svolgeranno a Varaždin, in Croazia, dal 12 al 15 maggio. Come noto la Top Spin Messina Fontalba di Andrea Landrieu, Jordy Piccolin e Marco Rech Daldosso ha trionfato a punteggio pieno nel Gruppo D, passando il turno con gli ungheresi del Pte Peac Kalo-Meh.

Il Gruppo A ha promosso i croati dell’Stk Libertas Marinkolor e i romeni del CSS-SZAK Odorheiu Secuiesc, il B gli spagnoli dell’Asisa Borges Vall e i russi del TTSC UMMC-ELEM e il C gli austriaci del Solex-Consult Wiener Neustadt e gli slovacchi dell’SK Vydrany.

A loro si aggiungeranno i sei club provenienti dalla Champions League, disputata lo scorso dicembre: i tedeschi del Post SV Mühlhausen 1951, i cechi del TTC Enfireex Ostrava, i francesi dell’AS Pontoise Cergy TT, gli olandesi del de Boer Taverzo, gli austriaci dell’SPG Walter Wels e gli spagnoli del Leka Enea TDM.

I 14 team saranno suddivisi in due gironi da quattro e due da tre e le prime due di ognuno accederanno ai quarti di finale a eliminazione diretta.