Banner MINI bando Over65 B 3

Niagol Stoyanov e Giorgia Piccolin allOpen di Bulgaria 2019Al WTT Contender di Doha, in Qatar, le due coppie italiane, che si erano qualificate al tabellone del doppio misto, sono uscite di scena negli ottavi di finale.

Niagol Stoyanov e Giorgia Piccolin sono stati battuti per 3-1 (4-11, 8-11, 11-7, 7-11) dagli spagnoli Alvaro Robles e Maria Xiao, teste di serie numero 8. Gli azzurri nel terzo set sono riusciti a rimontare da 3-7 e con un break di 8-0 hanno riaperto il match. Anche nel quarto hanno provato a compiere l’impresa, ma il loro recupero da 3-9 si è fermato sul 7-9, prima degli ultimi due punti conquistati dagli iberici.

Hanno perso anche Jordy Piccolin e Jamila Laurenti, per 3-0 (8-11, 6-11, 9-11) a opera dei romeni Ovidiu Ionescu e Bernadette Szocs, n. 4 del seeding.  

Nei quarti di domani alle ore 8,15 italiane Robles e Xiao affronteranno i coreani Lee Sangsu e Jeon Jihee e Ionescu e Szocs i serbi Aleksandar Karakasevic e Izabela Lupulescu. Le altre due gare opporranno alle 8 i taipeani Lin Yun-Ju e Cheng I-Ching agli egiziani Omar Assar e Dina Meshref e alle 8,15 gli slovacchi Lubomir Pistej e Barbora Balazova ai francesi Emmanuel Lebesson e Yuan Jia Nan.

Nel doppio maschile le semifinali di domani saranno alle 14,15 fra i coreani Cho Daeseong e Lee Sangsu e i taipeani Chen Chien-An e Chuang Chih-Yuan e alle 13,35 fra gli iraniani Noshad Alamiyan e Nima Alamian  e gli argentini Gaston Alto e Horacio Cifuentes e nel femminile alle 14,15 fra le giapponesi Kasumi Ishikawa e Miu Hirano e le loro connazionali Hina Hayata e Miyuu Kihara e alle 13,35 fra le taipeane Chen Szu-Yu e Cheng Hsien -Tzu e le coreane Yang Haeun e Jeon Jihee.

Nei singolari i tabelloni sono allineati ai quarti di finale e domani fra gli uomini si giocheranno le sfide fra il giapponese Tomokazu Harimoto e il coreano Cho Daeseong (ore 12,40), lo svedese Mattias Falck e il tedesco Dimitrij Ovtcharov (ore 14), il nigeriano Quadri Aruna e il taipeano Lin Yun-Ju (ore 12,55) e il francese Simon Gauzy e il brasiliano Hugo Calderano (ore 13,35).

Nel settore femminile saranno di fronte la nipponica Mima Ito e la coreana Yang Haeun (ore 12), la singaporeana Yu Mengyu e la thailandese Suthasini Sawettabut (ore 12,15), la tedesca Shan Xiaona e la giapponese Hina Hayata (ore 13,20) e la coreana Jeon Jihee e la nipponica Miyuu Kihara (ore 12,15).