Banner MINI bando Over65 B 3

Logo European Table Tennis Union ETTUNel corso del recente Comitato Esecutivo della European Table Tennis Union, il presidente Igor Levitin ha ringraziato i club Linz AG Froschberg e Borussia Düsseldorf per l'organizzazione di successo e di alta qualità degli eventi della Champions League.

Dopo aver discusso la situazione attuale per quanto riguarda la pandemia Covid-19 in Europa, il Comitato ha deciso di:

- posticipare a data da destinarsi la fase di qualificazione (Stage 1, Group A) dei Campionati Europei a squadre 2021, che era prevista per il 23 e il 24 gennaio;

- valutare opzioni alternative per lo svolgimento della qualificazione individuale olimpica europea in un'altra città europea, nel caso in cui non sia possibile mantenerla a Mosca per problemi logistici;

- ospitare la Coppa Europa Top 16 2021 a Montreux, in Svizzera, il 22-23 maggio 2021.

Il Comitato ha ascoltato il vicepresidente Pedro Moura, che ha riferito sui negoziati con il potenziale sponsor del programma di sviluppo ETTU e ha delineato l'intenzione di concentrare lo sviluppo sulle associazioni ITTF di categoria 2, 3 e 4.

Ha adottato il budget per il 2021, che sarà sottoposto all'approvazione del Congresso Straordinario nel febbraio 2021. Ha poi ascoltato le presentazioni e i piani di lavoro dei responsabili del marketing, dello sviluppo e della concorrenza e ha discusso la pianificazione strategica e le relazioni con i media per il 2021. Il Comitato ha anche approvato la struttura del personale per il periodo 2021-2022.

La prossima riunione si svolgerà il 28 dicembre.