2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Champions League maschile gironi 2020Si è svolto in Lussemburgo il sorteggio delle terze e quarte posizioni che hanno completato i gironi della Champions League maschile, che si giocherà a Düsseldorf dall'11 al 18 dicembre.

Nel Gruppo A i russi del Fakel-Gazprom Orenburg, che sono le teste di serie n. 1, affronteranno i polacchi del KS Dartom Bogoria Grodzisk Mazowiecki, i tedeschi del Post SV Mühlhausen 1951 e.V. e gli spagnoli del Leka Enea TDM.

Nel Gruppo B hanno i favori del pronostico i russi del TTSC "UMMC", che se la vedranno con lo Sporting Clube de Portugal e i cechi del TTC Enfireex Ostrava.

Nel Gruppo C i tedeschi dell’FC Saarbrücken TT incontreranno i danesi del Roskilde Bordtennis BTK 61, gli austriaci dell’SPG Walter Wels e i francesi dell’AS Pontoise Cergy TT.

In testa al Gruppo D ci sono i tedeschi del Borussia Düsseldorf, che avranno come avversari i francesi del GV Hennebont TT, gli olandesi del de Boer Taverzo e i polacchi del K.S. Dekorglass Dzialdowo.

«L'evento - spiega il team manager del Borussia Düsseldorf, Andreas Preuss, - si disputerà in formato bolla e dunque sarà creato un ambiente protetto per tutte le persone che vi prenderanno parte. Tutti dovranno arrivare con una recente certificazione di negatività al COVID-19 ed effettuare un ulteriore test all'arrivo».