Banner MINI bando Over65 B 3

Logo EttuIl Comitato Esecutivo della European Table Tennis Union, sotto la guida del neo presidente Igor Levitin, si è riunito in videoconferenza.
I componenti si sono congratulati per la loro nomina con i presidenti di commissione, e fra loro anche il nostro Alessandro Arcigli, alla guida della Commissione Paralimpica, e sono stati da loro aggiornati sui piani per il 2020-2022 e sulle proposte per il lavoro delle loro commissioni durante i prossimi due anni.
Il presidente ha ringraziato i presidenti e attende con impazienza ulteriori contributi da loro e dai componenti del Comitato Esecutivo referenti per ciascuna Commissione.

Nel corso della riunione del Comitato Esecutivo di novembre saranno approvati i programmi di tutti i presidenti di commissione.
In seguito alla decisione di giocare la Champions League maschile e femminile 2020-2021 come eventi "bolla" sicuri dal COVID-19 a dicembre in due sedi centrali, il Comitato ha ricevuto le presentazioni degli organizzatori, Andreas Preuss (Düsseldorf) e Robert Renner (Linz).

Il Board è stato aggiornato sui gironi del 1 ° turno della Europe Cup che si giocheranno il 12/13 dicembre. I padroni di casa di 6 gruppi sono stati confermati e sono in corso trattative con gli organizzatori dei restanti due.
È stata poi presa in considerazione la richiesta della Federazione Polacca di assegnare le date dal 21 al 27 giugno 2021 per i Campionati Europei 2020, rinviati il mese scorso a causa della pandemia, e sono state approvate le date proposte.
Nella prossima riunione di lavoro del Comitato Esecutivo verrà esaminata la questione riguardante i gruppi della fase 1 dei Campionati Europei a squadre e la proposta di giocare ogni gruppo della serie A come un girone all'italiana di 3 partite in una sede per gruppo nel gennaio 2021.