Banner MINI bando Over65 B 3

Logo ITTFL'Assemblea Generale Annuale (AGM) dell'International Table Tennis Federation si terrà il 28 settembre 2020 e, per la prima volta in assoluto, si terrà virtualmente a causa della pandemia COVID-19.
Distante fisicamente, ma unita digitalmente, ITTF mira a mantenere i suoi delegati completamente aggiornati in tutte le aree chiave con sei videoconferenze interattive, organizzate in preparazione all'AGM, secondo il seguente programma:
1) Fondazione ITTF 1 settembre alle ore 13
2) Alto Livello e Sviluppo 4 settembre alle 13
3) Governance: Proposte e risoluzioni per  l'Assemblea Generale 7 settembre alle 13
4) Finance Forum 10 settembre alle 13
5) World Table Tennis 14 settembre alle 13
6) Candidature per i Campionati del Mondo del 2023 21 settembre alle 13
7) Assemblea Generale Annuale ITTF 28 settembre alle 13

Durante la conferenza del 21 settembre 2020, le città di Düsseldorf (Germania) e Durban (Sud Africa) presenteranno le loro offerte per ospitare i Campionati Mondiali del 2023.
Al fine di garantire la migliore esperienza possibile ai suoi delegati, l'ITTF ha già condotto una prima prova per le videoconferenze proposte, a cui hanno partecipato oltre 150 partecipanti.
Durante le prossime settimane, saranno effettuate ulteriori prove per testare il software di traduzione e il sistema di voto elettronico, che saranno utilizzati durante l'AGM del 28 settembre.
Inoltre ITTF prevede di integrare queste sessioni di videoconferenza formale con altre due o tre presentazioni, incentrate su attrezzature, governance e calendario delle competizioni internazionali, al fine di mantenere tutte le parti interessate completamente aggiornate su tutti gli argomenti di attualità.