Al Düsseldorf Masters di scena l'ultimo torneo di qualificazione
- Pubblicato: 13 Agosto 2020
Da domani a domenica il Düsseldorf Masters concluderà la sua fase di qualificazione, con la disputa del decimo torneo, il nono riservato agli uomini. La prossima settimana, da venerdì 21 a domenica 23, si svolgerà la Grand Final, che vedrà all'opera i primi cinque della classifica generale e tre wild card.
La graduatoria è guidata da Qiu Dang (170 punti), che precede Dimitrij Ovtcharov (160) e Benedikt Duda e Anton Källberg (130). Tutti sono già certi di partecipare alla prova conclusiva e in ottima posizione è anche Omar Assar (110). Di coloro che scenderanno in campo all'Arag Center-Court possono superarlo soltanto Steffen Mengel (nella foto) e Tobias Hippler, che però devono sperare in un loro successo e in un'uscita di scena almeno nei quarti dell'egiziano.
Le prime quattro teste di serie di questo decimo appuntamento sono Assar (n. 38 ITTF), Duda (n. 39), Mengel e Hippler. Dietro di loro ci sono gli altri teutonici Meng Fanbo,Cedric Meissner, Gerrit Engemann e Kirill Fadeev.
Domani Assar e Duda staranno alla finestra e il programma degli ottavi sarà il seguente:
Kirill Fadeev GER (n. 8) - Michael Servaty GER alle ore 16
Gerrit Engemann GER (n. 7) - Vincent Senkbeil GER non prima delle 16,40
Steffen Mengel (n. 3) - Kay Stumper GER non prima delle 17,20
Tobias Hippler GER (4) - Mike Hollo GER non prima delle 18
Meng Fanbo GER (5) - Heye Koepke GER non prima delle 18,40
Cedric Meissner GER (6) - Daniel Rinderer GER non prima delle 19,20.
Sabato i quarti inizieranno alle 10. Domenica le semifinali saranno alle 10 e alle 10,45 e la finale si disputerà alle 13.
Tutti i match saranno trasmessi in saranno trasmessi in diretta streaming su sportdeutschland.tv (https://tischtennis-deutschland.tv/), su www.tischtennis.de e su Borussia TV (http://tv.borussia-duesseldorf.de/).