Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Emmanuel Lebesson al Challenge Belarus Open 2019S’incrementa il gruppo degli atleti di vertice del tennistavolo internazionale che disputerà la prossima edizione della Bundesliga. Il francese Emmanuel Lebesson (n. 41 della classifica ITTF, con un best ranking da n. 20), proveniente dall’SPO Rouen, ha infatti firmato per il TTC Neu-Ulm, completando un quartetto di sicuro interesse.

Il 32enne campione europeo del 2016, che ha anche contribuito alla conquista delle medaglie di bronzo continentali a squadre nel 2010, 2015, 2017 e 2019 e del terzo posto in doppio nel 2009 e ha partecipato alle Olimpiadi di Rio 2016, affiancherà la sua esperienza a quella del portoghese Tiago Apolonia. A trasmettere entusiasmo e gioventù sarà invece la coppia formata dal tedesco Kay Stumper e dal russo Vladimir Sidorenko, oro agli ultimi Europei Under 21.

In panchina siederà una garanzia come il russo Dmitrij Mazunov, che ha lasciato il TTF Liebherr Ochsenhausen dopo la recente finale scudetto persa contro l’FC Saarbrücken TT, che ha impedito la conferma del titolo ottenuto nel 2019.