Banner MINI bando Over65 B 3

Europe Cup maschile fase a gironi 2020 2021In Lussemburgo sono stati effettuati i sorteggi delle competizioni europee per club per la stagione 2020-2021. Quattro squadre italiane saranno impegnate in Europe Cup maschile e femminile.

Fra gli uomini nel Gruppo B la Marcozzi Cagliari andrà in Spagna, per affrontare i padroni di casa del CTT Borges, i portoghesi del GDCS Juncal e i russi del TTSC UMMC-ELEM. Nel Gruppo D la Top Spin Messina Fontalba, al suo esordio internazionale, sarà impegnata in Croazia contro i locali dell’STK Starr Croatia, gli ungheresi del PTE PEAC Kalo-Meh e i portoghesi del Clube Deportivo Sao Roque.

Il Gruppo A comprende i romeni del CSS-SZAK Odorheiu Secuiesc (squadra ospitante), gli ucraini del Fortune Kyiv, i croati dell’STK Libertas Marinkolor e i portoghesi del GDD Toledos e il C i belgi del Logis Auderghem TT (compagine organizzatrice), gli slovacchi dell’SK Vydrany, gli austriaci del Solex-Consult Wiener Neustadt e gli spagnoli dell’Universidad de Burgos.

Europe Cup femminile fase a gironi 2020 2021Nella Europe Cup femminile il Quattro Mori Cagliari nel Gruppo A farà visita alle greche dell’ASEA Sarises Florinas e affronterà anche le spagnole dell’ASSSA Alicante de Mesa e il Tennistavolo Norbello nel Gruppo D viaggerà alla volta della Francia, per incontrare le transalpine dell’Etival Clairefontaine ASRTT e le belghe del TT Vedrinamur.

Il Gruppo B comprende le serbe del TTC Novi Sad (società ospitante), le austriache dell’LZ Linz Froschberg  e le belghe del TT Malonne e il C le lussemburghesi  del DT Nidderkaerjeng (club organizzatore), le spagnole del Tecnigen Linares e le francesi del Saint-Denis US 93 Tennis de Table.