Banner MINI bando Over65 B 3

Cardiff Metropolitan University sede Europei Veterani 2022Gli organizzatori locali hanno confermato che i Campionati Europei Veterani del 2021, in programma a Cardiff (Galles) saranno spostati nel 2022 a causa della pandemia di Coronavirus.

Inizialmente, l'evento si sarebbe tenuto tra il 27 giugno e il 3 luglio 2021, ma la European Table Tenns Union ha accettato di rivedere queste date, considerando i numerosi eventi da riprogrammare il prossimo anno, in particolare i Campionati Mondiali Veterani di Bordeaux.

La rassegna continentale del 2022 si terrà presso la Cardiff Metropolitan University dal 26 giugno al 2 luglio 2022 e Table Tennis Wales, in quanto associazione nazionale ospitante, ha lavorato a stretto contatto con il Comitato Organizzatore Locale per garantire che il sito web dell'evento sarà lanciato entro la fine dell'anno con l'apertura delle iscrizioni ai Mondiali di Bordeaux.

«Naturalmente - spiega il presidente dell'ETTU, Ronald Kramer, - è con sentimenti contrastanti che abbiamo dovuto decidere di rimandare quello che è diventato uno dei più grandi festival del tennistavolo in Europa. Nelle attuali circostanze pandemiche, però, con lo spostamento dei Mondiali Veterani da quest'anno al 2021, sono grato a tutti i soggetti coinvolti per essere riusciti a concordare il nostro Campionato Europeo Veterani nel 2022».