Banner MINI bando Over65 B 3

Dimitrij Ovtcharov in azione

Dopo il primo torneo, vinto dal grande favorito Timo Boll, in finale per 3-1 sull'altro tedesco Steffen Mengel, il Düsseldorf Masters, a porte chiuse, tornerà domani e martedì per la seconda tappa all'Arag Center Court, il quartier generale del Borussia Düsseldorf.

Gli atleti saranno nuovamente sedici, con parecchie novità rispetto all'evento d'esordio, per via dello svolgimento delle semifinali playoff della Bundesliga.

Sul fronte del Borussia Düsseldorf, mancheranno i protagonisti del match molto atteso di giovedì contro l’TTF Liebherr Ochsenhausen (mercoledì nella prima sfida saranno di fronte FC Saarbrücken TT e SV Werder Bremen), ovvero Boll, gli svedesi Kristian Karlsson e Anton Källberg e l’egiziano Omar Assar.

La testa di serie numero 1 sarà il tedesco Dimitrij Ovtcharov (nella foto), n. 11 del ranking mondiale, che proverà a riscattare la sorprendente uscita di scena della scorsa settimana nei quarti per mano di Qiu Dang. Dietro di lui la new entry statunitense Kanak Jha (n. 27). Domani si disputeranno gli ottavi, a partire dalle ore 9,30, con il programma seguente:

Tobias Hippler (6) - Felix Köhler
Qiu Dang (3) - Kirill Fadeev
Alberto Mino (4) - Gerrit Engemann
Meng Fanbo (7) - Tobias Sältzer
Dimitrij Ovtcharov (1) - Nils Hohmeier
Steffen Mengel (5) - Kay Stumper
Kanak Jha (2) - Tayler Fox
Cedric Meissner (8) - Thomas Keinath

Martedì andranno in scena i quarti, le semifinali e la finale.

Tutti i match, sulla distanza dei tre set sui cinque, saranno trasmessi in diretta su sportdeutschland.tv (https://tischtennis-deutschland.tv/), su www.tischtennis.de e su Borussia TV (http://tv.borussia-duesseldorf.de/).