Banner MINI bando Over65 B 3

Ettu Camp ProjectLa European Table Tennis Union propone a giocatori e tecnici di incontrarsi via Internet con il progetto ETTU Web Camp.

Il web-camp, che sarà aperto agli atleti della squadre nazionali della categoria Cadetti, includerà sessioni online giornaliere, condotte da diversi allenatori europei, che descriveranno gli esercizi e guideranno i ragazzi. Il limite è di 30 pongiste e altrettanti pongisti. Nel caso in cui le iscrizioni superino il limite, saranno accettate le iscrizioni a seconda dell'ordine di ricevimento.

L'attività includerà alcuni esercizi che potrebbero essere fatti durante il periodo di isolamento come riscaldamento, gioco di gambe, fitness, movimenti a vuoto, flessibilità, agilità, frequenza ecc. La struttura principale è composta da esercizi senza tavolo a casa.

Il team di progetto è formato da Neven CEGNAR - Responsabile di Sviluppo ETTU, Samet POLAT - Capo progetto, e gli allenatori Babur USTUNDAG (Turchia), Lara BROICH (Germania), Marcus GUSTAFSON (Inghilterra) e Omer GENDLER (Israele).

I giocatori e i tecnici useranno il programma Zoom per le sessioni di allenamento. I tecnici organizzeranno la videoconferenza e invieranno il collegamento agli atleti, che si uniranno alla sessione. Ogni giocatore e allenatore dovrà registrarsi su Zoom prima dell'inizio del camp. Il web camp sarà diviso in due blocchi di sei giorni, dall'11 al 16 maggio e dal 18 al 23. La formazione inizierà ogni giorno alle 16,30 italiane. Le iscrizioni dovranno essere inviate a Neven CEGNAR via e-mail, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fino al 9 maggio alle 20.