Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Bordeaux sede Mondiali Veterani 2020 rinviati al 2021 Foto di Valery JoncherayDopo il rinvio della 20ª edizione dei Campionati Mondiali Veterani di Bordeaux (la sede nella foto di Valery Joncheray), in programma nel 2020, si era in attesa di conoscere le nuove date di svolgimento. Il periodo è stato ufficializzato e andrà da lunedì 26 aprile a domenica 2 maggio 2021.

La decisione è stata approvata dall'International Table Tennis Federation, al termine di un confronto intercorso con lo Swaythling Club International, il Comitato Organizzatore locale e la Federazione Francese di tennistavolo.

Il Velodrome ospiterà 36 tavoli e l'Exhibition Centre 152. Altri 40 saranno a disposizione per il riscaldamento. La manifestazione sarà preceduta, sabato 24 e domenica 25 aprile, da due giorni di allenamenti. Mercoledì 28 sarà libero dalle gare e dunque utilizzabile anche a fini turistici.

Tutte le iscrizioni effettuate per il 2020 saranno considerate valide anche il prossimo anno. I partecipanti saranno, dunque, 5.700, provenienti da 84 Paesi e gli italiani ammonteranno a 115. Saranno mantenute le fasce d'età di riferimento del 2020.

Il sito Internet della manifestazione è www.wvc2020.com.