Banner MINI bando Over65 B 3

Logo ITTF 2Le attuali classifiche ITTF rimangono per ora le stesse di quelle del mese di marzo 2020, a causa della necessità di valutare ulteriormente tutte le implicazioni relative al rinvio di eventi ITTF, restrizioni di viaggi e altre complicazioni, con possibilità di ulteriori decisioni su potenziali adeguamenti.

Non appena il Comitato Esecutivo ITTF emetterà un giudizio in merito a quanto sopra, indicativamente entro e non oltre il 15 aprile, i punti corrispondenti agli eventi che si sono svolti a marzo saranno presi in considerazione e aggiunti prima di ufficializzare i ranking di aprile, che rimarranno congelati fino a quando le attività agonistiche non riprenderanno.

Per quanto riguarda l'ITTF Challenge Polish Open, che è stato sospeso dopo il completamento della prima fase e prima del sorteggio del tabellone principale, verrà presa una decisione su come saranno distribuiti i punti.

Ulteriori aggiornamenti sulle graduatorie ITTF saranno resi noti dopo l'adozione di una nuova decisione da parte del Comitato Esecutivo.

Verrà rilasciata una comunicazione separata per quanto concerne le classifiche ITTF paralimpiche.