Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Logo Campionati Mondiali Veterani 2020Di fronte all'emergenza sanitaria internazionale legata allo sviluppo del Coronavirus COVID-19, la Federazione Francese di Tennistavolo e la Lega di Tennistavolo della Nouvelle-Aquitaine hanno preso la decisione di rinviare i Campionati Mondiali Veterani del 2020, in accordo con lo Swaithling Club International, considerando, come priorità assoluta, la salute e la sicurezza dei giocatori, degli addetti ai lavori e degli spettatori.

La manifestazione avrebbe dovuto svolgersi a Bordeaux dall'8 al 14 giugno con un record di 5.700 partecipanti, provenienti da 84 Paesi. L'80% dei protagonisti complessivi sarebbe arrivato dall'estero. L'Italia poteva contare su un folto numero di 115 iscritti, circa il 20% dei quali composto da donne.

La 20ª edizione della rassegnata iridata riservata agli atleti di età superiore ai 40 anni è stata posticipata a data da destinarsi, al più tardi all'estate del 2021.