Banner MINI bando Over65 B 3

Simone Carrucciu Lorenzo Ragni e Catalin Daniel Negrila a Vienna in Elite League di TT InterCup 2019 2020Dopo aver battuto l'Antoniana Tennistavolo Pescara nella quarta giornata di ritorno di serie A2, il Tennistavolo Norbello è volato alla volta dell'Austria, per affrontare l'SG Sportklub Flötzersteig A nei quarti di finale della Elite League, il torneo più qualificato della Tt InterCup.

I sardi hanno perso per 4-3 al termine di un confronto molto equilibrato. Erano passati in vantaggio per 2-0, con il 3-1 di Lorenzo Ragni su Anton Kutis e il 3-2 di Catalin Daniel Negrila su Norbert Rapolt. Il presidente Simone Carrucciu, sceso in campo per l'occasione, ha poi ceduto per 3-0 a David Klaus.

In doppio Ragni e Negrila hanno perso per 3-2 a opera di Klaus e Rapolt, dopo essere stati avanti per 8-6 nel quinto set, e Negrila è stato sconfitto per 3-0 da Kutis. Lorenzo Ragni ha pareggiato le sorti, prevalendo per 3-1 su Klaus. Si è deciso tutto nell'ultimo singolare, nel quale Carrucciu è stato superato per 3-0 da Rapolt. I norbellesi sono dunque usciti di scena onorevolmente dal palcoscenico internazionale.

Nella foto da sinistra Simone Carrucciu, Lorenzo Ragni e Catalin Daniel Negrila in trasferta a Vienna