Banner MINI bando Over65 B 3

Quattro Mori Cagliari serie A1 femminile 2019 2020Dopo aver chiuso il girone di andata di serie A1 al quarto posto ed essersi qualificata alla Coppa Italia, il Quattro Mori Cagliari, prima di iniziare domenica il ritorno, a Cortemaggiore, questa sera sarà impegnato sul fronte internazionale.

Alle ore 20 al PalaTennistavolo di via Crespellani sarà infatti in programma il match di andata dei quarti di finale di Europe Cup, che opporrà le ragazze guidate dal tecnico Salvatore Scotto alle austriache dell'ASKÖ LZ Linz Froschberg.

Il terzetto titolare sardo, composto dalle romene Mihaela-Suzana Encea e Andreea Teodora Clapa e dalla difesa italo-cinese Wei Jian, avrà un compito molto impegnativo. Le ospiti, allenate dal coach ungherese Zsolt Harczi, possono infatti contare sulle austriache Karoline Mischek (n. 140 del ranking mondiale) e Ines Diendorfer (n. 629) e sulle inglesi Ho Tin-Tin (n. 102) e Denise Payet (n. 312). La rosa è completata dalle austriache Aurelie Maienburg e Anita Rodrigues.

La sfida di ritorno si svolgerà a Linz venerdì 13 dicembre alle 18.

In ambito maschile si è intanto conclusa la fase a gironi della TT InterCup ed è stata stilata una classifica complessiva, che ha distribuito le compagini partecipanti nei vari tabelloni successivi.

Il Tennistavolo Norbello, grazie ai successi per 5-2 sui polacchi del KS WAMET Dąbcze e per 7-0 sui tedeschi del TSG Zellertal, si è piazzato al settimo posto e ha conquistato l'accesso all'Elite League, la competizione di maggior prestigio. Nei quarti farà visita agli austriaci dell'SG Sportklub Flötzersteig A.

Il TT Sarnthein Raiffeisen ha chiuso quindicesimo e giocherà il Dr. Josef Simecek - Trophy. Nei quarti incontrerà a Sarentino gli austriaci dell'ATUS Gumpoldskirchen.

La Marcozzi Cagliari A è terminata ventitreesima e nei quarti del Kurt Posiles - Trophy sarà in trasferta sul campo dei francesi del Charenton TT.