I veterani Pisano, Fanni e Littarru sul podio in Turchia
- Pubblicato: 24 Ottobre 2019
Buone notizie arrivano per i Master italiani dalla Turchia. L'addetto stampa della FITeT Sardegna Giampaolo Puggioni ci segnala che gli atleti isolani hanno conquistato ben tre podi all’International Fenerbahce Veterans Tournament, che si è disputato a Istanbul nei giorni scorsi.
Efisio Pisano, il medico in pensione di Bosa, non ha perso l'occasione per collezionare un'altra medaglia in un Paese al quale è legato e che gli ha sempre portato fortuna. Il portacolori del G.S.T.T. Alghero si è infatti aggiudicato l'argento nel singolare Over 80, preceduto soltanto dal tedesco Klaus Krugen e davanti al bulgaro Abadiev e al turco Ceylan (nella foto il podio).
Hanno seguito il suo esempio virtuoso i coniugi Mario Littarru ed Egle Fanni (nella foto), entrambi tesserati per il Tennistavolo Oristano, che si sono classificati terzi rispettivamente negli Over 75 e nelle Over 65. Nel misto hanno poi superato un turno in una competizione durissima, aperta a tutte le categorie d'età. Il norbellese Salvatore Coghe, anche lui del TT Oristano, si è piazzato quinto fra gli Over 50, in un torneo che allineava ben 84 partecipanti.