TTEC LogoOK 500

TT Sarnthein TT Intercup 2019 2020 okÈ ai nastri di partenza la nuova edizione della TT Intercup, la manifestazione internazionale che quest'anno vedrà in gara quattro squadre italiane: il TT Sarntal Raiffeisen, la Marcozzi Cagliari A e B e il Tennistavolo Norbello. La prima fase coinvolgerà 33 compagini, suddivise in undici gironi da tre. I tedeschi dell'SV Union Velbert 2011, campioni in carica, sono stati esentati.

In ogni gruppo si disputeranno tre partite, composte da sei singolari intervallati da un doppio, e tutti i match dovranno essere completati. Ogni team giocherà un match in casa e uno in trasferta . Al termine verrà stilata una classifica unica e le prime sette più lo Union Velbert saranno ammesse all'Elite-League, che prevede  un tabellone a eliminazione diretta per designare la vincitrice.

Dalla ottava alla quindicesima parteciperanno al Dr. Josef Simecek  - Trophy, dalla sedicesima alla ventitreesima al Kurt Posiles - Trophy, dalla ventiquattresima alla trentunesima al Klaus Henges - Trophy e dalla trentaduesima alla trentaquattresima all'Austria  - Trophy.

La Marcozzi B è stata inserita nella Pool B e sabato alle ore 19 ospiterà al PalaTennistavolo di via Crespellani gli austriaci dell'UTTC Raiffeisen Kennelbach. Il 30 novembre farà visita ai belgi del CTT Royal ALPA Schaerbeek Woluwe.

Il Norbello è nella Pool C e domenica alle 11 sarà sul campo dei polacchi del KS WAMET Dąbcze e il 26 ottobre riceverà i tedeschi del TSG Zellertal.

La Marcozzi A è nella Pool E e affronterà il 26 ottobre il TSV Korntal Tischtennis in Germania e il 30 novembre gli austriaci delll'UTTC Halbturn in Sardegna.

Il Sarnthein è stato sorteggiato nella Pool J e sabato alle 17 al Palasport di Sarentino sarà opposto agli austriaci dell'SPG Sportklub-Flötzersteig A. Il 30 novembre chiuderà i suoi impegni preliminari in Germania contro l'SV Fortuna Möhra.

Nella foto il TT Sarnthein: da sinistra Peter Trafojer, Juri Moser, Willy Hofer, Alex Moser, Martin Unterhauser e il tecnico Angelo Coppa