Banner MINI bando Over65 B 3

Giulia CavalliSi alza il sipario sulla nuova Europe Cup, che ha sostituito la Ettu Cup, e il primo turno della manifestazione femminile, in programma nel fine settimana, coinvolgerà le due squadre sarde Tennistavolo Norbello e Quattro Mori Cagliari, chiamate entrambe a una trasferta in Danimarda.

Il Gruppo D si disputerà infatti nella regione di Hovedstaden e sarà organizzato dall'Hillerød G.I. Bordtennis. La quarta compagine in gara sarà la romena ACS Dumbravita.

Il Norbello sarà guidato dal presidente Simone Carrucciu e dal tecnico Eliseo Litterio e schiererà i due nuovi innesti Chiara Colantoni e Giulia Cavalli (nella foto) e la 15enne Gaia Smargiassi, confermata per il secondo anno. Il Quattro Mori manderà in campo l'italo-cinese Wei Jian, la romena Andreea Clapa e la 13enne Rossana Antonella Ferciug.

Alle ore 14 di domani si affronteranno Norbello a Dumbravita e Quattro Mori e Hillerød e alle 19 Dumbravita e Quattro Mori e Hillerød e Norbello. Domenica mattina alle 10 andranno in scena il derby isolano e la sfida fra Hillerød e Dumbravita. Le prime due classificate supereranno il turno.