Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Spa Centre Sportif de la FraineuseSarà Spa, città delle Ardenne situata nel Belgio orientale, a ospitare i Campionati Europei Under 21 del 2021, dal 10 al 14 marzo.  La località è sede da anni dell'Ittf Circuit Premium Junior & Cadet Open.

«L'esperienza, l'entusiasmo e l'ospitalità dei nostri amici belgi - ha spiegato Ronald Kramer, presidente della European Table Tennis Union, - garantiranno senza dubbio uno splendido evento. Comprendo completamente il loro desiderio di organizzare  la manifestazione anche dopo il 2021, ma non so ancora se sarà una strada percorribile».

Spa sarebbe infatti candidata anche per le edizioni del 2022 e del 2023. Quella del 2021 sarà la quinta volta dei campionati, che si sono già svolti nel 2017 a Sochi (Russia), nel 2018 a Minsk (Bielorussia) e nel 2019 a Gondomar (Portogallo). Nel 2020 i titoli continentali saranno assegnati a Varazdin, in Croazia.