Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Europei Universitari di Camerino 2019 gare a squadre 2Ieri pomeriggio ai Campionati Europei Universitari di Camerino si sono giocati i match dei tabelloni delle gare a squadre. Nel tabellone principale maschile, dal 1° al 12° posto, si sono registrati i successi negli ottavi della University of Porto per 3-2 sulla Nottingham Trent University, della Girne American University per 3-1 sulla University of Lorraine, della Technical University of Berlin per 3-0 sulla University of Hamburg e della Mirea - Russian Technological University per 3-2 sulla Gdansk University of Technology.

Nei quarti si sono imposti la The State School of Higher Education in Zamosc per 3-0 sulla Università of Porto, la Nisantasi University per 3-1 sulla Girne American University, la Magnitogorsk State Technical University per 3-1 sulla Technical University of Berlin e la Rzeszow University of Technology per 3-1 sulla Mirea - Russian Technological University.

Nel tabellone di consolazione, dal 13° al 20° posto, nei quarti hanno vinto la Poltava National Technical Yuri Kondratzuk University per 3-2 sull'Università di Camerino, la University of Nottingham per 3-2 sulla University of Artois-Lievin, la Sofia University per 3-1 sulla Norwegian University of Science and Technology e la University of Neuchatel per 3-1 sulla Technical University of Munich.

Nei quarti del main draw femminile, dal 1° al 6° posto, la University of Nottingham ha battuto per 3-0 la Kozminsky University e la University of Zagreb per 3-2 la Paris Dauphine University.

Nel consolation draw, dal 7° all'11° posto, la University of Porto ha superato in semifinale per 3-0 la Eindhoven University of Technology, che nel quarto aveva sconfitto per 3-2 la University of Goettingen. Nell'altra semifinale la University of Warsaw ha avuto la meglio per 3-1 sulla University of Lorraine.   

Oggi alle ore 9,30 cominceranno i match di qualificazione dei singolari e alle 11 si disputeranno le semifinali di consolazione a squadre maschili fra la Poltava National Technical Yuri Kondratzuk University e la University of Artois-Lievin e fra la Sofia University e la University of Neuchatel, le semifinali del tabellone principale fra la The State School of Higher Education in Zamosc e la Nisantasi University e fra la Magnitogorsk State Technical University e la Rzeszow University of Technology e le semifinali del main draw femminile fra la Magnitogorsk State Technical University e la University of Nottingham e fra la University of Zagreb e la Kazan Innovative University.

Alle 15 proseguiranno i singolari, con i tabelloni, alle 17 toccherà al pre-turno dei doppi e alle 18 alle finali maschile e femminile, per l'assegnazione dei titoli a squadre.