Banner MINI bando Over65 B 3

Italia contro Lituania a San Nicola la Strada pre Universiadi Napoli 2019Al  PalaTennistavolo di San Nicola la Strada (Caserta), nell'ambito degli eventi collaterali di avvicinamento alle Universiadi di Napoli 2019 e con la collaborazione organizzativa del TT San Nicola Caserta del presidente Stefano Brignola, si è disputato  l'incontro amichevole fra la rappresentativa italiana universitaria e la rappresentativa lituana.

Gli azzurri, privi per indisposizione di Maurizio Massarelli, sono stati sconfitti per 3-2 Erano partiti bene, portandosi subito sul 2-0, grazie alle vittorie di Vittorio Pappaianni per 3-0 su Benas Skirmantas e di Alessandro Di Marino per 3-1 su Rimas Lesiv. I coriacei lituani hanno però rimontato, inanellando tre successi consecutivi, con il doppio per 3-1, con Skirmantas su Di Marino per 3-2 e con Lesiv su Pappaianni per 3-0.

Il gran numero di appassionati, gli studenti del Liceo Scientifico Diaz e dell'Istituto Comprensivo De Filippo di San Nicola la Strada, presenti in massa, e le numerose autorità presenti hanno assistito a un grande spettacolo.

Hanno portato i saluti istituzionali Sergio Roncelli, presidente del CONI Campania e commissario della FITeT regionale, Vincenzo Russo, Console di Lituania a Napoli, Lucio Bernardo per il Comune di San Nicola la Strada e Michele De Simone per il CONI Caserta.