Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Jamila Laurenti allOpen di Tunisia giovanile 2018 okNella notte italiana Jamila Laurenti è stata protagonista di una bellissima prestazione al Thailand Junior & Cadet Open. Negli ottavi di finale del singolare juniores l’azzurra era opposta alla cinese Yuan Yuan, abituata a dispensare 4-0 a tutte le avversarie, e si è aggiudicata i primi due set per 11-7 e 11-9.

L’asiatica ha dominato il terzo parziale (11-2), poi è tornato l’equilibrio e ha conquistato il quarto per 11-8 e il quinto per 11-9. Nel sesto la forbice si è riaperta e Yuan Yuan si è imposta per 11-4.

Nei quarti ha ripreso a inanellare percorsi netti e non ha lasciato chance (11-6, 11-7, 111-7, 11-7) alla sua connazionale Chen Yi. In semifinale troverà l’altra cinese Kuai Man. Nella sfida della parte alta del tabellone la numero uno Shi Xunyao prenota una finale monocolore affrontando la francese Isa Cok.