Banner MINI bando Over65 B 3

TT InterCup Sarnthein contro i contro i polacchi del KS Wamet Dabcze 2018 2019È stato finora di due vittorie e due sconfitte il bilancio delle squadre italiane impegnate nelle fasi finali dei rispettivi tornei della TT InterCup.

Il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer ha giocato i quarti di finale della competizione di maggior prestigio, l'Elite League, in casa degli austriaci del TTC Raiffeisen Kuchl ed è stato battuto per 4-3 ed eliminato. Per i sardi si sono imposti Maxim Kuznetsov, per 3-0 su Mate Moricz e 3-1 su Lukas Seidl, e Catalin Daniel Negrila, per 3-1 su Moricz. I locali sono andati a segno con Thomas Ziller, per 3-2 su Negrila e 3-0 su Ana Brzan, Seidl, per 3-0 su Brzan, e con il doppio di Moricz e Ziller, per 3-2 su Kuznetsov e Negrila.

Nel Dr Josef Simecek - Trophy (che assegna dalla 9ª alla 24ª posizione) il Sarnthein ha battuto in casa negli ottavi per 5-2 i polacchi del KS Wamet Dabcze, con i punti in singolare di Martin Unterhauser, per 3-1 su Mateusz Przybyt e 3-0 su Mrozek Krysztof, di Willy Hofer, per 3-1 su Krysztof, e dell'ucraino Iurii Teteria, per 3-0 su Przybyt, e in doppio di Unterhauser e Hofer, per 3-0 su Jakub Werner e Przybyt. Hanno perso Teteria e Hofer, per 3-1 e 3-0 contro Werner. Ancora da definire il prossimo avversario. La Marcozzi Cagliari ospiterà gli austriaci dell'ATUS Gumpoldskirchen venerdì 15 febbraio alle ore 16.

Nel Kurt Posiles - Trophy (dalla 25ª alla 40ª posizione) il Milano Sport ha prevalso negli ottavi per 4-1 sui cechi del Tatran KRPA Hostinne e nei quarti sarà opposto ai tedeschi dello Sportvg Feuerbach.

Nel Klaus Henges - Trophy (dalla 41ª alla 56ª posizione) la Fortitudo Bologna è stata superata per 4-2  dagli austriaci dell'UTTC Altach.

Nella foto il TT Sarnthein Raiffeisen impegnato a Sarentino contro i polacchi del KS Wamet Dabcze