Banner MINI bando Over65 B 3

TT Sarnthein Raiffeisen contro TTV ZellL'edizione della TT InterCup 2018-2019 è arrivata alla fase dei quattro tornei conclusivi. La precedente a gironi ha permesso di stilare una classifica, sulla base dei risultati ottenuti, che ha suddiviso tutte le squadre, e dunque anche le cinque italiane in gara, fra le varie competizioni.

Il Tennistavolo Norbello - Comuni del Guilcer è stato esentato da questi primi impegni, assieme ai tedeschi dell'SV Union Velbert 2011, e con le prime sei della graduatoria sarà coinvolto nei quarti di finale dell'Elite League. Disputerà l'andata sul campo degli austriaci del TTC Raiffeisen Kuchl in data ancora da definire.

La Marcozzi Cagliari ha battuto per 5-2 i lussemburghesi del DT Bridel e per 7-0 i tedeschi dell'SV Internationale Jena e il TT Sarnthein Raiffeisen ha superato per 6-1 i tedeschi del TTV Zell e per 5-2 i belgi del TTK Gierle. Si sono piazzati rispettivamente al decimo e al quattordicesimo posto, con una differenza set di 38-12 e di 37-10 e giocheranno per il Dr Josef Simecek - Trophy (che assegnerà dalla 9ª alla 24ª posizione), ospitando gli austriaci dell'ATUS Gumpoldskirchen e i polacchi del KS Wamet Dabcze (il 2 febbraio).

Il Milano Sport ha ceduto per 7-0 ai tedeschi del TSV Lunestedt e si è imposto per 7-0 sugli austriaci dell'Spg Sportklub-Flötzersteig B, classificandosi 24° con 29 set vinti e 25 persi. Sarà in lizza per il Kurt Posiles - Trophy (dalla 25ª alla 40ª posizione).

Infine la Fortitudo Bologna ha perso per 5-2 a opera dei tedeschi dell'Hundsmühler TV e per 6-1 contro i belgi del CTT Royal Alpa Schaerbeek Woluwe ed è finito 37°, con 14 set a favore e 36 contrari. Per il Klaus HJenges - Trophy (dalla 41ª alla 56ª posizione) farà visita agli austriaci dell'UTTC Altach.

Nella foto il TT Sarnthein Raiffeisen impegnato a Sarentino contro i tedeschi del TTV Zell