Banner MINI bando Over65 B 3

Logo Ittf World Tour Grand Finals 2018A Incheon, in Corea del Sud, sono stati sorteggiati i tabelloni delle Ittf World Grand Finals, che prenderanno il via domani, con quattro degli ottavi di finale dei singolari e i quarti dei doppi maschile e femminile e del misto.

Si partirà con i quarti del misto, alle ore 5 italiane fra i coreani Lee Sangsu e Jeon Jihee e i giapponesi Masataka Morizono e Mima Ito (tavolo 1) e fra i coreani Lim Jonghoon e Yang Haeun e gli slovacchi Lubomir Pistej e Barbora Balazova (tav. 2) e alle 5,40 fra i nipponici Maharu Yoshimura e Kasumi Ishikawa e il sudcoreano Jang Woojin e la nordcoreana Cha Hyo Sim (tav. 1) e fra gli hongkonghesi Wong Chun Ting e Doo Hoi Kem e i taipeani Chen Chien-An e Chen I-Ching (tav. 2).

Seguiranno alle 6,20 i due quarti del doppio femminile, fra le hongkonghesi Doo Hoi Kem e Lee Ho Ching e le coreane Jeon Jihee e Yang Haeun (tav.1) e fra le cinesi Chen Ke e Wang Manyu e le giapponesi Honoka Hashimoto e Hitomi Sato (tav. 2) e alle 7 i due maschili fra i coreani Jeong Youngsik e Lee Sangsu e gli hongkonghesi Lam Siu Hang e Ng Pak Nam (tav. 1) e fra gli ungheresi Nandor Ecseki e Adam Szudi e i giapponesi Masataka Morizono e Yuya Oshima.

Alle 7,40 sarà la volta degli altri quarti femminili fra le giapponesi Hina Hayata e Mima Ito e le cinesi Liu Gaoyang e Zhang Rui (tav. 1) e fra le hongkonghesi Ng Wing Nam e Soo Wai Yam Minnie e le cinesi Chen Xingtong e Sun Yingsha (tav. 2) e alle 8,20 degli ultimi due maschili fra gli hongkonghesi Ho Kwan Kit e Wong Chun Ting e i taipeani  Chen Chien-An e Chuang Chih-Yuan (tav. 1) e fra i coreani Jang Woojin e Lim Jonghoon e i taipeani Liao Cheng-Ting e Lin Yun-Ju (tav. 2).

I primi quattro ottavi dei singolari saranno alle 11 nel femminile fra la cinese Wang Manyu e la singaporeana Feng Tianwei (tav. 1) e fra le cinesi Chen Xingtong e Chen  Meng (tav. 2) e alle 11,50 fra la giapponese Mima Ito e la taipeana Cheng J-Ching (tav. 1) e fra le nipponiche Miu Hiramo e Kasumi Ishikawa (tav. 2).

Nel maschile i match saranno alle 12,40 fra il coreano Lee Sangsu e il cinese Lin Gaoyuan (tav. 1) e fra il cinese Xu Xin e l’hongkonghese Wong Chun Ting (tav. 2) e alle 13,30 fra il giapponese Tomokazu Harimoto e il tedesco Patrick Franziska (tav. 1) e fra i coreani Lim Jonghoon e Jang Woojin (tav. 2).

Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming, al tavolo 1 al link https://tv.ittf.com/livestream/incheon-2018-table-1/1409888 e al tavolo 2 al link https://tv.ittf.com/livestream/incheon-2018-table-2/1409890.