Banner MINI bando Over65 B 3

Campionati Mondiali Juniores 2018 prima giornataNella giornata inaugurale dei Campionati Mondiali Juniores di Bendigo, in Australia, si sono disputati i primi due round dei gironi di qualificazione a tre delle gare a squadre.

In campo maschile nel Gruppo 1 l’India e la Germania hanno battuto l’Argentina per 3-2 e 3-0 e alle 2,30 della notte italiana di domani si affronteranno per definire la leadership, che ammetterà al tabellone che assegnerà i primi otto posti.

Stessa situazione nel Gruppo 2, con Romania e Polonia che hanno sconfitto per 3-0 e 3-2 il Brasile, nel Gruppo 3, con Russia e Iran che si sono imposte per 3-0 sulla Nuova Zelanda, e nel Gruppo 4, con Stati Uniti e Singapore che hanno disposto per 3-0 dell’Australia. I tre match decisivi saranno sempre alle 2,30 di domani. Le seconde e le terze dei gironi giocheranno per le posizioni dalla nona alla sedicesima.

Nel settore femminile nel Gruppo 1 Russia e Bielorussia hanno prevalso per 3-0 e 3-1 sulla Nuova Zelanda e alla mezzanotte italiana si scontreranno per definire la capofila. Medesimo discorso nel Gruppo 3, con il 3-0 e il 3-1 di Romania e Serbia sull’Australia, e nel Gruppo 4, con i 3-0 degli Stati Uniti e della Francia sul Canada, mentre nel Gruppo 2 la Corea del Sud è già promossa ai quarti di finale, avendo avuto la meglio per 3-0 su India e Brasile, che si contenderanno seconda e terza piazza. Le sfide conclusive si svolgeranno a mezzanotte.

Saranno trasmessi in diretta streaming al tavolo 1 e al link https://tv.ittf.com/livestream/bendigo-2018-table-1/1398621 a mezzanotte l’incontro femminile fra Russia e Bielorussia e alle 2,30 il maschile fra India e Germania e al tavolo 2 al link https://tv.ittf.com/livestream/bendigo-2018-tisch-2/1404052 prima quello delle donne fra Stati Uniti e Francia e poi quello degli uomini fra Romania e Polonia.