Banner MINI bando Over65 B 3

Marcozzi Cagliari squadra 2018 2019Il Tennistavolo Norbello  - Comuni del Guilcer e la Marcozzi Cagliari disputeranno fra oggi e domani i match casalinghi di ritorno del terzo turno di Ettu Cup. Inizieranno questa sera le ragazze guidate da Eliseo Litterio, che ospiteranno alle ore 18,30 nella palestra di via Azuni le russe del TMK-Tagmet Taganrog, che all'andata si sono imposte per 3-0. Per le padrone di casa andranno in campo Eleonora Trudu, Martina Mura e Ana Brzan, perché le titolari saranno impegnate nel concentramento di serie A1 di domenica ad Appiano, preceduto dal recupero contro l'Eppan di domani sera, mentre nelle file ospiti ci sarà il ritorno a Norbello della bielorussa Aleksandra Privalova

La Marcozzi (nella foto), allenata da Stefano Curcio, domani alle ore 19, al PalaTennistavolo di via Crespellani, affronterà i francesi dello Chartres ASTT, che la scorsa settimana hanno prevalso per 3-0. Il nigeriano Makanjuola Kazeem, John Michael Oyebode e Gabriele Piciulin saranno opposti ad Alexandre Robinot,  Romain Lorenzt e al brasiliano Vitor Ishiy e lo spettacolo non mancherà.

Ovviamente i compiti delle compagini isolane saranno proibitivi, ma entrambe avranno la possibilità di salutare con onore la manifestazione.