Banner MINI bando Over65 B 3

Fakel Gazprom Orenburg 2017 2018È tempo di quarti finale in Champions League. In campo maschile il programma si aprirà domani alle ore 14, con la sfida fra i russi del TTSC UMMC e i tedeschi del Borussia Dusseldorf, seguita alle 19 da quella fra i danesi del Roskilde Bordtennis BTK61 e i russi del Fakel-Gazprom Orenburg, campioni uscenti (nella foto).  Giovedì alle 19 toccherà allo Sporting Club de Portugal contro i francesi dello Stella Sport La Romagne e venerdì alle 19,30 al derby tedesco fra il TTF Liebherr Ochsenhausen e l'FC Saarbrucken Tischtennis. I match di ritorno si disputeranno tutti venerdì 9 febbraio.

Nel femminile se la vedranno venerdì alle 18 le ungheresi dello Szekszard con le detentrici del titolo del TTC Berlin Eastside, alle 19 le francesi del CP Lyssos Lille Metropole con le croate del Dr. Casl e alle 19,30 le transalpine del TT Saint-Quentinois con le turche del Bursa Buyuksehir Belediyespor e domenica alle 16 le austriache del Linz AG Froschberg con le polacche del KTS Tarnobrzeg. I ritorni saranno venerdì 9 e sabato 10 febbraio.

In Ettu Cup si sono svolti gli incontri di andata del quarto turno e fra gli uomini si sono imposti, tutti in trasferta, gli olandesi dell'Enjoy & Deploy Taverzo per 3-0 sui francesi dell'Istres Tennis de Table, i cechi dell'SF SKK El Nino Praha per 3-2 sui belgi del TTC Sokah Hoboken, i francesi del Vaillante Sports Angers per 3-0 sugli spagnoli del Cajasur Priego e gli austriaci dell'SG Stockerau per 3-2 sugli slovacchi dell'Hontianske Trstany Dudince. Le partite di ritorno saranno da venerdì a domenica.

Anche fra le donne hanno vinto tutte le squadre ospiti: per 3-2 le francesi dell'Etival Clairefontaine ASRTT sulle ungheresi del Budaorsi 2i Sport Club, per 3-0 le spagnole del Girbau-VIC TT sulle romene dell'ACS Dumbravita, per 3-0 le transalpine del Mezt TT sulle iberiche dell'Arteal Tennis de Mesa e per 3-0 nel derby russo il TMK-Tagmet Taganrog sull'SKNT Luch-Vladimir. Fra domani e sabato si decideranno i passaggi ai quarti di finale.