Banner MINI bando Over65 B 3

SPAGNOLO Daniele1L'Italia minicadet, allenata da Umberto Giardina, si è fermata negli ottavi della gara a squadre dell'Open d'Ungheria contro la mista Nagy Mozes/Bttv. Giacomo Allegranza è stato battuto per 3-1 dal romeno Paul Szilagyi e Daniele Antonio Spagnolo (nella foto) ha pareggiato, superando per 3-1 il tedesco Lorenz Schafer. Gli avversari sono tornati in vantaggio con il 3-1 del doppio su Allegranza e Attilio Serti e hanno chiuso i conti con il 3-0 di Szilagyi su Spagnolo.

Nei gironi del singolare i tre azzurrini si sono piazzati al primo posto. Serti si è imposto per 3-1 sul lussemburghese Paul Roukoz, 3-2 sull'ungherese Marton Epinger e 3-0 sullo slovacco Pavol Bilka. Spagnolo ha prevalso per 3-0 sullo slovacco Patrik Godal, sul magiaro David Nagy e sullo svedese Alwin Castro. Allegranza ha avuto la meglio per 3-0 sullo slovacco Simon Istokovic, sull'ungherese Bertalan Szeli e sul tedesco Maximilian Dreher.

Domani, nei sedicesimi del tabellone a eliminazione diretta, alle ore 10 Spagnolo affronterà l'ungherese Bertalan Szeli e alle 10,30 Serti sarà opposto al tedesco Konrad Haase e Allegranza al vincente fra lo svedese Kevin Brunzell e il magiaro David Nagy.