Banner MINI bando Over65 B 3

Minicadet a Budapest 2018

I giovani azzurri, guidati in panchina da Umberto Giardina, hanno dominato il loro girone a squadre al Minicadet Open d'Ungheria e nella fase a eliminazione diretta si sono conquistati l'accesso agli ottavi di finale.

Nel primo match di qualificazione contro gli svedesi dell'Angby SK III, Daniele Antonio Spagnolo ha battuto per 3-0 Erik Danielsson, Attilio Serti per 3-0 Nils Johansson e Serti e Giacomo Allegranza si sono aggiudicati il doppio per 3-1.

Successivamente l'Italia si è ripetuta ai danni degli slovacchi del Lucenek/Nove Zamky, grazie ai 3-1 di Spagnolo su Ivan Kulich, Allegranza su Roman France e del doppio, ancora composto da Allegranza e Serti.

Il terzo acuto sugli ungheresi del Ksi Se III è stato siglato dai 3-0 di Allegranza su Tibor Klampar, Serti su Abel Stefan e Allegranza e Serti in doppio. In serata il terzetto tricolore è tornato in campo nel tabellone e nei sedicesimi ha superato per 3-0 i magiari dello Ksi Se I, con il 3-0 di Allegranza su Aron Csaba, il 3-0 di Spagnolo su Bence Heller e il 3-1 di Allegranza e Serti in doppio.

Domani alle ore 9 negli ottavi ci sarà la sfida con la mista Nagy Mozes/Bttv del romeno Paul Szilagyi e del tedesco Lorenz Schafer.