Banner MINI bando Over65 B 3

Efisio Pisano primo in Turchia 2017 nel doppio 70 con Kruger okIn Turchia ormai è di casa. Efisio Pisano anche quest'anno non ha voluto rinunciare alla trasferta sul Bosforo e ha disputato la 18ª edizione del Fenerbahçe International Veterans Tournament, in compagnia di un altro centinaio di atleti proveniente da tutta Europa e non solo. Un'esperienza positiva da tutti i punti di vista, che sul fronte agonistico gli ha permesso di arricchire il suo palmares.

L'ex primario di Bosa, che da quest'anno gareggia per il Tennistavolo Alghero, si è infatti imposto nel doppio Over 70 con il tedesco Klaus Krueger e si è piazzato terzo nel singolare Over 75, uscendo in semifinale per 3-0, ma lottando in tutti i set fino ai vantaggi.

Il successo in coppia è stato ottenuto superando in semifinale l'altro sardo Mario Littarru, portacolori del Tennistavolo Oritano, e in finale alla "bella" il bulgaro Abadiev e il turco Ercan. Littarru ha impreziosito la sua partecipazione a Istanbul salendo sul primo gradino del podio nel singolare Over 70, imponendo il suo gioco d'attacco a tutti gli avversari.

Come sempre ottima l'organizzazione, con la cena finale animata da balli e canti che ha dato l'appuntamento a tutti i protagonisti al torneo del prossimo anno.  

Mario Littarru sul podio più alto in Turchia 2017 ok