Banner MINI bando Over65 B 3

Jamila Laurenti al World Cadet ChallengeDopo la conclusione delle gare a squadre di ieri, che hanno registrato due successi dell'Asia, in finale sul Nord America nel femminile e sull'Europa nel maschile, la giornata odierna al World Cadet Challenge è stata dedicata alla cultura, con visite guidate. Nel pomeriggio (Suva è dieci ore avanti rispetto all'Italia) è stato effettuato il sorteggio dei gironi dei singolare e Jamila Laurenti è stata inserita, come prima testa di serie, del Gruppo 7, con la brasiliana Livia Lima, la fijiana Grace Rosi Yee e la sudafricana Kiara Naidoo.

Affronterà alle 11,30 italiane di questa sera la Yee, alle 1,30 della notte la Lima e alle 5,35 la Naidoo. In tutto le atlete sono 32 e i girono otto. Le prime due accederanno agli ottavi del tabellone principale e si giocheranno dal primo al sedicesimo posto, mentre le terze e le quarte andranno al consolation draw, per contendersi dalla 17ª alla 32ª posizione.

Nel misto Laurenti e il cinese Niu Guankai domani alle 8,05 affronteranno nei sedicesimi il russo Maksim Grebnev e l'egiziana Hana Mahmoud. Nel doppio femminile Jamila farà coppia con la moldava Natalia Brinza e alle 9,30 negli ottavi sarà opposta all'australiana Oh Sue Bin e alla neozelandese Zhou Jiayi.