Banner MINI bando Over65 B 3

Il Comitato Regionale FITeT dell'Umbria, per il tramite del suo Referente Tecnico Regionale John Ippoliti, coadiuvato dal Fiduciario Arbitro Regionale Umberto Mellini, ha condotto un dialogo serrato con i responsabili del Liceo Scientifico Sportivo di Foligno, per tenere in quella sede martedì 26 aprile un corso per Aspiranti Giudici Arbitri.

A tre anni dalla prima iniziativa del genere, organizzata a Perugia, nella sede del Coni Regionale, il corso sarà diretto ancora una volta dal formatore nazionale Andrea Abascia. Vi parteciperanno 24 studenti della terza classe del Liceo. Mellini ha colto l'occasione per estendere l'iscrizione anche a esterni alla scuola e ha, quindi, coinvolto i colleghi responsabili fiduciari delle Regioni limitrofe: Roberto D'Uffizi (F.A.R. del Lazio), Luca Mariotti (F.A.R. della Toscana) e Salvatore Tonelli (Giudice Arbitro delle Marche).

Hanno già dato la loro adesione altri 3-4 corsisti laziali e ci si attende di ricevere segnali d'interesse anche dalla Toscana e dalle Marche. Per informazioni ci si può rivolgere agli indirizzi e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 AGA corso a Perugia 2013