Banner MINI bando Over65 B 3

arbitririvaIl Comitato Regionale   FITeT  della Campania organizza un Corso di Formazione per  Aspiranti Giudici Arbitri per la stagione 2013/14.
Possono  iscriversi tutti i tesserati FITeT, i praticanti a livello amatoriale ed anche i semplici simpatizzanti purchè abbiano compiuto sedici anni di età.
Il Corso, finalizzato ad acquisire la conoscenza del Regolamento Tecnico di gioco e delle norme comportamentali, sarà organizzato dal Fiduciario Arbitri Regionale  con la presenza di un Formatore Arbitrale FITeT.
Il calendario del corso, che si svolgerà nei mesi di novembre e dicembre 2013, sarà comunicato al termine delle iscrizioni.
Le domande di  iscrizione (gratuita),  dovranno pervenire entro il 22 ottobre 2013 alla Segreteria del Comitato Regionale FITeT della Campania (fax  081/6131234; e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)  oppure  al FAR Campania (e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ; tel.3383110779).