Campionati Italiani Giovanili 2025 gruppo arbitraleAi Campionati Italiani Giovanili di Terni ieri le gare a squadre hanno completato il programma dei settori Under 15 e Under 17. Questa mattina al PalaTennistavolo “Aldo De Santis” è avvenuto il passaggio del testimone agli/alle Under 11 e Under 13

Si è partiti con i doppi misti e alle ore 11 scenderanno in campo i femminili e i maschili. Alle 14 prenderanno il via i Criterium di qualificazione maschili e alle 16 i femminili, che ammetteranno ai singolari dei Campionati Italiani 12 ragazze e 24 ragazzi.

I match sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della FITeT, al link https://www.youtube.com/@Fitetofficial e sono diretti dal gruppo arbitrale (nella foto di Giuseppe Di Carlo) coordinato dal giudice arbitro effettivo Giuseppe Valentino, affiancato dal supplente Nicola Capurso e dal responsabile della direzione gare Umberto Mellini.

I coordinatori e arbitri di sedia sono Renzo Bertotto, Marilena Bonaldi, Carlo Bronzi, Marco Drei, Alessandra Faina, Vanni Favorido, Dario Favorito, Alessandro Ferrini, Ciro Luciano Iafisco, Tommaso Lombardi, Pasquale Mele, Gino Mez, Luigi Moliterno, Silvestro Palleschi, Alberto Sabbatini, Roberto Trolese, Angelo Zambetti e Alessandro Zitoli.