Ciro Luciano Iafisco e Paolo Piccirillo nuovi arbitri internazionali 2024Ieri mattina, nella giornata di stop agonistico del WTT Youth Contender Lignano, si è svolta al Bella Italia Village la sessione d’esame per il passaggio degli arbitri italiani a internazionali.

I nuovi White Badge sono due e rispondono ai nomi di Ciro Luciano Iafisco e Paolo Piccirillo (da sinistra nella foto).

Iafisco è nato a Novi Ligure e vive a Modena. È in pensione, dopo una carriera da bancario durata 42 anni. Ha diretto il primo incontro nel 2008 ed è stato promosso ad arbitro nazionale nel 2015.

Piccirillo è nato a Taranto e risiede a San Secondo Parmense. È Sottoufficiale dell’Aeronautica Militare e lavora come capo segreteria del Comando Rete P.O.L. di Parma. Ha iniziato ad arbitrare nel 2013 ed è diventato arbitro nazionale nel 2018.