Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO FITET corsi tecniciConsiderate le numerose richieste pervenute anche in queste ultime ore, la piattaforma per l’effettuazione delle iscrizioni alle attività del Corso di Abilitazione alla Qualifica Federale di Allenatore rimarrà aperta fino alle ore 12,30 di oggi.

A questo proposito si ricordano le modalità di iscrizione:  

Piattaforma federale: sul sito fitet “www.fitet.org” alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO (inserire le credenziali)  andare nella sezione GESTIONE CORSI (selezionare la stagione corrente).

Per poter entrare nella piattaforma è necessario utilizzare le credenziali personali già in vostro possesso in quanto, avendo effettuato il corso per tecnici di base, avete un’identità già creata nella piattaforma stessa. Non è consentito l’accesso tramite le credenziali della società di appartenenza. Nel caso di necessità o di smarrimento della password si può contattare la Signora Lidia Giannini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà ad effettuare il reset e vi invierà di nuovo le credenziali di accesso alla piattaforma.

Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi (la username per tutti è l’iniziale del nome e il cognome es.: “LGIANNINI” tutto in maiuscolo + la vostra password personale), completare il form e realizzare il pagamento della quota netta pari ad euro 100.

Per informazioni organizzative, è possibile contattare il Sig. Levon Zakarian (tel. 373 7729063  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).