Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO FITET corsi tecniciSi apre oggi la procedura di adesione alle attività del Corso di Abilitazione alla Qualifica Federale di Allenatore.

Al seguente link è possibile leggere il Bando che descrive il programma dei Moduli formativi, le attività previste, le modalità e le scadenze di adesione.

Questa proposta è concepita per garantire la più consistente e seria partecipazione nell’arco di un ampio arco temporale (Novembre 2020 – Giugno 2021): in tal modo sarà possibile integrare le attività proposte per via telematica a distanza con altre in presenza (di lezione, valutazione, tirocinio), compatibilmente con le disposizioni in materia di riduzione del contagio da COVID-19 in situazione di Emergenza Sanitaria Nazionale.

I candidati potranno accedere nella prospettiva di svolgere il primo modulo per via telematica, il secondo, di tirocinio, in presenza presso la propria sede associativa e il terzo, conclusivo, in presenza in un fine settimana in sede territoriale prossima (dimensione regionale).

In particolare si sottolineano le seguenti

Modalità di iscrizione

Piattaforma federale: sul sito fitet “www.fitet.org” alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO (inserire le credenziali)  andare nella sezione GESTIONE CORSI (selezionare la stagione corrente)

Per poter entrare nella piattaforma è necessario utilizzare le credenziali personali già in vostro possesso in quanto, avendo effettuato il corso per tecnici di base, avete un’identità già creata nella piattaforma stessa. Non è consentito l’accesso tramite le credenziali della società di appartenenza. Nel caso di necessità o di smarrimento della password si può contattare la Signora Lidia Giannini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà ad effettuare il reset e vi invierà di nuovo le credenziali di accesso alla piattaforma.

Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi (la username per tutti è l’iniziale del nome e il cognome es.: “LGIANNINI” tutto in maiuscolo + la vostra password personale), completare il form e realizzare il pagamento della quota netta pari ad euro 100.

Per Informazioni organizzative è possibile contattare il Sig. Levon Zakarian (tel. 373 7729063  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).