2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOGO FITET corsi tecniciSi apre oggi la procedura di adesione alle attività del Corso di Abilitazione alla Qualifica Federale di Allenatore.

Al seguente link è possibile leggere il Bando che descrive il programma dei Moduli formativi, le attività previste, le modalità e le scadenze di adesione.

Questa proposta è concepita per garantire la più consistente e seria partecipazione nell’arco di un ampio arco temporale (Novembre 2020 – Giugno 2021): in tal modo sarà possibile integrare le attività proposte per via telematica a distanza con altre in presenza (di lezione, valutazione, tirocinio), compatibilmente con le disposizioni in materia di riduzione del contagio da COVID-19 in situazione di Emergenza Sanitaria Nazionale.

I candidati potranno accedere nella prospettiva di svolgere il primo modulo per via telematica, il secondo, di tirocinio, in presenza presso la propria sede associativa e il terzo, conclusivo, in presenza in un fine settimana in sede territoriale prossima (dimensione regionale).

In particolare si sottolineano le seguenti

Modalità di iscrizione

Piattaforma federale: sul sito fitet “www.fitet.org” alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO (inserire le credenziali)  andare nella sezione GESTIONE CORSI (selezionare la stagione corrente)

Per poter entrare nella piattaforma è necessario utilizzare le credenziali personali già in vostro possesso in quanto, avendo effettuato il corso per tecnici di base, avete un’identità già creata nella piattaforma stessa. Non è consentito l’accesso tramite le credenziali della società di appartenenza. Nel caso di necessità o di smarrimento della password si può contattare la Signora Lidia Giannini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) che provvederà ad effettuare il reset e vi invierà di nuovo le credenziali di accesso alla piattaforma.

Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi (la username per tutti è l’iniziale del nome e il cognome es.: “LGIANNINI” tutto in maiuscolo + la vostra password personale), completare il form e realizzare il pagamento della quota netta pari ad euro 100.

Per Informazioni organizzative è possibile contattare il Sig. Levon Zakarian (tel. 373 7729063  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).