Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Riunione arbitri del Veneto ottobre 2020A Salzano si è tenuta la riunione tecnica arbitrale del Veneto, coordinata  dal Fiduciario Arbitri Regionali (FAR), Biagio Domenico Ferrara, alla presenza del presidente regionale Giampietro Corso, che ha provveduto al rispetto del protocollo COVID-19. Sono intervenuti 10 arbitri su 12.

Dopo l'introduzione del presidente Corso e le comunicazioni da parte del FAR, l'argomento principale trattato è stato l'applicazione del "protocollo COVID-19" sui campi di gara. Il relatore è stato il Giudice Arbitro Nazionale, Renzo Bertotto, che ha chiarito anche alcuni aspetti sollevati dalle domande dei presenti.

Corso e Ferrara al termine hanno ringraziato tutti i partecipanti, che con le loro osservazioni hanno reso l'incontro molto costruttivo.