Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Massimo Costantini ITTFSabato 10 Ottobre, a partire dalla ore 10, il canale YouTube della FITeT ( www.youtube.com/Fitet_official ) ospiterà il primo di due Seminari “Four Classes”, versione italiana, del piano di Education ITTF, sviluppato da Massimo Costantini, recentemente pubblicato in quattro puntate “Beginners, Hopes, Nationals, Professionals”.

A quello di sabato seguirà un secondo incontro dedicato agli appassionati italiani, promosso per condividere le idee e le indicazioni dell’allenatore che, dopo i grandi successi alla guida della Squadra Nazionale Indiana, è divenuto un riferimento dell’High Performance ITTF.

Un'occasione speciale che, grazie anche alla collaborazione di Domenico Ferrara, permetterà di conoscere questa iniziativa, che disegna un percorso dall’avviamento all’eccellenza sportiva.