Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Arbitri della Toscana riunione a Firenze ottobre 2020All'ombra del campanile di Giotto si è tenuta la riunione d'inizio stagione degli arbitri della Toscana.

Nel rispetto della situazione di emergenza sanitaria, si è dibattuto parecchio sulle normative e sul protocollo anti COVID-19 e il Fiduciario Arbitri Regionale Luca Mariotti  ha spiegato i vari comportamenti da tenersi sia nelle competizioni a squadre sia nelle gare individuali.

Gli argomenti trattati hanno suscitato notevole interesse e alla fine Mariotti ha ringraziato tutti i presenti per la loro disponibilità e l'attiva partecipazione all'incontro. La riunione si è infatti chiusa dopo tre ore di discussione costruttiva, con l'augurio che l'attività possa riprendere e procedere con continuità.