2020 Assemblea 01 minibanner

Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Gruppo arbitriVista l'eccezionalità della situazione sanitaria  e stante la volontà della Federazione di riprendere, con le necessarie accortezze e cautele, l'attività agonistica, il Settore Arbitrale della FITeT (nella foto di archivio un gruppo arbitrale), presieduto da Mario Re Fraschini, ha ritenuto utile organizzare un Webinar su quelli che saranno i compiti dei direttori di gara nella stagione 2020-2021.

Il seminario si svolgerà, sulla piattaforma Teams, sabato 26 settembre, dalle ore 15 alle 17,30, e riguarderà soprattutto i Protocolli per l'attività agonistica e le conseguenti competenze arbitrali, ma anche altre tematiche, come le liste d'impiego, gli esami per il passaggio di categoria e altro ancora.

Al termine delle relazioni tenute dai componenti della Commissione Arbitrale, sarà previsto uno spazio riservato alle domande dei partecipanti.